Carlo Motta fidanzato Helena Prestes: età, biografia modello, origini, vita privata

Carlo Motta fidanzato Helena Prestes

Carlo Motta chi è il fidanzato di Helena Prestes

Carlo Motta fidanzato Helena Prestes
Carlo Motta fidanzato Helena Prestes

Carlo Motta è il fidanzato di Helena Prestes, naufraga dell’Isola dei Famosi 2023. La coppia ha annunciato in diretta tv la relazione davanti a milioni di italiani. Tutti sono curiosi di scoprire chi è l’uomo misterioso che ha conquistato il cuore della modella brasiliana. Tutto quello che c’è da sapere su di lui.

Carlo Motta biografia modello, età, origini

Carlo Motta, età 37 anni, è nato a Monza nel 1985. Oggi vive a Milano. Grazie al suo fisico imponente di 1.87 cm di altezza si butta con gran successo nel mondo della moda. Come modello ha posato per numerosi servizi fotografici. Su Instagram il suo account mottacarlo ha più di 4.000 followers. Carlo non è parente di Claudia Motta, naufraga eliminata per infortunio.

Carlo Motta e Helena Prestes

Nella puntata del 2 maggio, Ilary Blasi ha chiesto delucidazioni su questo rapporto speciale tra Carlo ed Helena. Interpellata dalla zona nomination, Helena ha dichiarato con grande esaltazione «Ci stiamo frequentando, mi piace e mi manca da morire, l’ho pensato e per me vuol dire tantissimo». Carlo ha ammesso emozionato in studio «La verità è che la conosco da due anni e dalla scorsa estate sono il suo amico speciale. Lei mi piace tantissimo, mi piace sempre di più e non vedendola ho un vuoto nella mia vita».

Carlo Motta e Dayane Mello

Carlo Motta fidanzato Helena Prestes: età, biografia modello, origini, vita privata - Spettacolo Italiano

Carlo è famoso anche per essere stato fidanzato con Dayane Mello, nota modella brasiliana, ex concorrente del Grande Fratello Vip. Carlo si è unito a lei dopo la fine della relazione con l’imprenditore Andrea Turino. Carlo e Dayane sono stati pizzicati a Milano, insieme ad altri amici come Giulia Salemi e Matteo Evandro.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA