Blanca Fantasmi trama e cast seconda puntata (episodio 2)

Blanca Fantasmi trama e cast seconda puntata (episodio 2)

Blanca Fantasmi trama e cast seconda puntata

Blanca Fantasmi trama e cast seconda puntata (episodio 2)
Blanca Fantasmi trama e cast seconda puntata (episodio 2)

In attesa della seconda stagione, Blanca La Serie torna anche stasera su Rai 1 con la seconda puntata della prima stagione (S1E2) intitolata “Fantasmi” che segue “Senza occhi”. L’episodio 2, trasmesso in prima tv il 29 novembre 2021, ha ottenuto il 24,1% di share pari a 5.377.000 spettatori. Un nuovo caso per l’aspirante poliziotta Blanca, interpretata da Maria Chiara Giannetta, insieme a Liguori (Giuseppe Zeno) e Bacigalupo (Enzo Paci) nel commissariato di Genova. La puntata è stata diretta da Jan Maria Michelini che condivide la regia di questa stagione con Giacomo Martelli. A seguire: Blanca Fantasmi trama e cast seconda puntata (episodio 2)

Blanca Fantasmi trama seconda puntata (episodio 2)

Il corpo di Camillo, un ragazzo di 16 anni, viene ritrovato in un antico palazzo nobiliare. Il caso interessa personalmente a Liguori perché la casa appartiene alla sua famiglia ed è legato a ricordi dolorosi per lui. Il sospettato è proprio lo zio di Liguori. Ora Blanca cerca la verità, mentre prova a stare vicino a Lucia ed è divisa tra Liguori e Nanni, il suo amico chef. Intanto, dal passato, torna qualcuno a mettere in dubbio la sua credibilità. Grazie a un’intuizione di Blanca, l’ispettore si intrufola sotto copertura nel tentativo di scovare i colpevoli dell’omicidio di Camillo.

I colpevoli sono 3 poliziotti della Narcotici che hanno ucciso i ragazzi con l’overdose. Intanto Blanca viene minacciata da Carmine, è convinto che suo figlio è innocento. Nel frattempo, qualcuno entra nella casa di Blanca piazzando alcune telecamere in diverse stanze.

Blanca Fantasmi cast seconda puntata (episodio 2)

Protagonisti: Maria Chiara Giannetta (Blanca), Giuseppe Zeno (Liguori), Enzo Paci (Bacigalupo), Pierpaolo Spollon (Nanni), Antonio Zavatteri (zio di Blanca), Gualtiero Burzi (Nello Carità), Federica Cacciola (Stella), Sara Ciocca (Lucia), Ugo Dighero (Padre di Blanca).

Sandra Ceccarelli (Livia Timperi, madre di Michele), Antonio Salines (Edoardo Alboino dei conti Liguori, zio di Michele), Fiorenza Pieri (Marinella Fabbri), Claudia Stecher (Arianna Gandini), Giovannino Esposito (Michele da bambino), Rocco Gottlieb (Gabriele), Davide Calgaro (Bartolomeo Valli), Riccardo Vianello (padre di Arianna), Edoardo Ribatto (vicequestore Achilli), Giulia Vecchio (Stefania), Fabio Ghidoni (padre di Michele), Filippo Dini (Carmine Russo), Isabella Mottinelli (Beatrice Ferrando), Roberta Volponi (Blanca a 12 anni), Giovanni Antonacci (Camillo Tesei).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA