Yari Carrisi figlio di Albano: età, lavoro, moglie, figli, vita privata

Yari Carrisi Power

Yari Carrisi Power chi è il figlio di Albano e Romina Power

yari-carrisi-power

Yari Carrisi Power è il figlio di Albano Carrisi e Romina Power. Oggi, nella puntata di Verissimo del 23 aprile 2023, è ospite insieme alla madre Romina per una doppia intervista. Chi è Yari Carrisi ? La sua biografia e la vita privata.

Yari Carrisi biografia, età, dove vive

Yari Carrisi Power, età 50 anni, è nato il 21 aprile 2023. Secondo figlio di Albano Carrisi e Romina Power. Yari è molto riservato e lontano dalle luci di gossip e spettacolo, a differenza dei suoi genitori. Oggi vive in India dove ha trovato la sua pace interiore con yoga e meditazione. Yari ha litigato con Al Bano. Padre e figlio non si sarebbero ancora riappacificati.

Che lavoro fa Yari Carrisi Power

Yari ha intrapreso la stessa strada del padre Al Bano, che spesso ha criticato le sue scelte musicali. Yari ha scritto testi per il padre e anche per Lorenzo Jovanotti. In televisione debutta nel 2015 nel reality Pechino Express.

Yari Carrisi moglie, figli e vita privata

Yari non si è mai sposato, ma ha avuto due relazioni note alla cronaca rosa. Quella con Naike Rivelli, figlia di Ornella Muti, conosciuta a Pechino Express. Naike rimase incinta, ma ha abortito spontaneamente. La relazione è terminata nel 2017. Yari è stato fidanzato nel 2020 anche con Thea Crudi. I fratelli di Yari sono: Albano JR, Cristel Carrisi, Yasmine Carrisi e Romina Carrisi-Power.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA