Maurizia Cali compagna Domenico Modugno: età, lavoro, figli, biografia e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Maurizia Cali compagna Domenico Modugno

Maurizia Cali oggi, chi era la compagna amante di Domenico Modugno

Maurizia Cali compagna Domenico Modugno

Maurizia Calì è stata la compagna amante di Domenico Modugno. Il cantante di Polignano a Mare era sposato con Franca Gandolfi ed ebbe una relazione extraconiugale con Maurizia. Questa storia suscitò uno scandalo mediatico, perché da questa unione nacque anche un figlio non riconosciuto inizialmente da Modugno. Chi è Maurizia Calì oggi ?

Maurizia Cali età e biografia

Data di nascita: Maurizia Calì, età 85 anni, conosciuta anche come Maurizia Camilli, è nata a Trieste nel 1938. La giovanissima ballerina si trasferisce subito a Roma per inseguire il suo sogno. Ci riuscirà grazie a Gino Landi che la farà diventare anche scenografa. Tornerà dal 1980 agli anni 2000 nella sua amata Trieste per dirigere e assistere come coreografa il Teatro Verdi.

Maurizia Cali marito e figli

Maurizia si sposa con l’ingegnere Romano Camilli, da cui prenderà anche il cognome Maurizia Camilli. Suo marito morirà per un incidente qualche tempo dopo. L’anno precedente Romano e Maurizia hanno avuto un’altra figlia in stretto contatto con l’altro fratello Fabio Camilli, figlio nato dalla relazione con Domenico Modugno

Maurizia Cali e Domenico Modugno

Mentre Modugno era sposato con Franca Gandolfi, negli anni ’60 incontrò al Sistina per un lavoro la signora Calì. Da allora nacque una storia segreta tra la Calì e Modugno che porterà alla nascita, nel 1962, di Fabio Camilli, non riconosciuto dal padre biologico. Dopo 18 anni di battaglie legali, la Corte ha ufficializzato la paternità del cantante di Polignano a Mare. Fabio Camilli è il quarto figlio di Domenico Modugno.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA