Gigi D’Alessio e Maria Esposito di Mare Fuori al concerto di Napoli «Io sono Rosa Ricci» VIDEO

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Gigi D'Alessio e Maria Esposito di Mare Fuori al concerto di Napoli

Gigi D’Alessio e Maria Esposito di Mare Fuori al concerto di Napoli

Gigi D'Alessio e Maria Esposito di Mare Fuori al concerto di Napoli
Gigi D’Alessio e Maria Esposito di Mare Fuori al concerto di Napoli

Seconda serata con il concerto record “Gigi Uno come te” trasmesso con grande successo su Rai 1 e sold-out a Piazza Plebiscito di Napoli. Tantissimi ospiti anche nel nuovo appuntamento. Nella prima serata D’Alessio ha ospitato Tananai, Max Pezzali, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia, Serena Rossi, Lda, Alex Britti, Clementino, Geolier, Lazza, Nino D’Angelo, Ciccio Merolla ed Elodie. Nella nuova puntata è stato raggiunto sul palco da Malika Ayane, con cui ha duettato con “Grande grande grande” e dall’allenatore Luciano Spalletti Campione D’Italia con il Napoli.

Un’altra bellissima sorpresa per i 15.000 presenti a Piazza Plebiscito è stata con Maria Esposito, per tutti Rosa Ricci di Mare Fuori. Cosa hanno combinato insieme? A seguire: Gigi D’Alessio e Maria Esposito di Mare Fuori al concerto di Napoli «Io sono Rosa Ricci» VIDEO

Gigi D’Alessio e Maria Esposito al concerto Gigi uno come te ancora insieme

Maria Esposito ha commentato in un post su Instagram «Quando ero una bambina conoscevo tutte le tue canzoni a memoria, ogni tuo brano mi ha accompagnato in ogni momento della mia crescita sia bello che brutto, per me sei l’emblema di questa meravigliosa città. Attraverso la tua musica hai regalato emozioni e speranze a tutti questi ragazzi che come me, inseguono un sogno. Che sorprese ci fa la vita, non avrei mai immaginato di condividere con il mio idolo, il palco più importante d’Europa. Mi tremano ancora le gambe».

Maria Esposito sfida Gigi D’Alessio «Io sono Rosa Ricci» VIDEO

Gigi D’Alessio e Maria Esposito hanno duettato il brano “Annarè”. Dopo è arrivato un momento cult «Io sono Rosa Ricci e tu chi * sei?» rivolto al cantante. Gigi ha risposto ironicamente «Rosa, Io sono sempre Gigi D’Alessio e…». D’Alessio ha salutato l’attrice «Un abbraccio a tutta la squadra di Mare Fuori impegnata con la quarta stagione». Maria Esposito è stata accompagnata dal fidanzato Antonio Orefice.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA