Fabio Camilli figlio Domenico Modugno: età, madre, moglie e figli, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Fabio Camilli figlio Domenico Modugno

Fabio Camilli figlio Domenico Modugno

Fabio Camilli figlio Domenico Modugno
Fabio Camilli figlio Domenico Modugno

Fabio Camilli è un attore italiano balzato alla cronache nazionali per essere il figlio segreto del cantante Domenico Modugno. All’inizio fu solo una teoria, ma poi dopo quasi 20 anni di battaglie legali, Camilli è stato riconosciuto come figlio legittimo di Modugno. Chi è Fabio? Ecco la biografia e la vita privata dell’attore.

Fabio Camilli età e biografia

Data di nascita: Fabio Camilli, età 41 anni, è nato a Roma il 10 agosto 1962. Sua madre è Maurizia Calì che lo ha avuto da una relazione extraconiugale non dichiarata con il cantante Domenico Modugno. Attore italiano, ha studiato all’Accademia nazionale d’arte drammatica di Roma. Ha debuttato nel 1984 con il film Vacanze in America di Vanzina, seguito da altre esperienze nei film Persone perbene, Scarlet Diva, I cento passi e La meglio gioventù. In tv ha esordito con I ragazzi della 3 C. Seguono altre fiction di successo come Ultimo, Padre Pio, Distretto di Polizia, Don Matteo, RIS, Romanzo Criminale La Serie, Squadra Antimafia 8, 1993 La Serie.

Fabio Camilli figlio segreto di Domenico Modugno

Fabio Camilli, si chiama così dal cognome del marito di sua madre (Romano Camilli), ha combattuto una battaglia legale per il riconoscimento della paternità di Domenico Modugno. Dopo 18 anni, in seguito alla prova del DNA, Camilli è stato riconosciuto come figlio naturale di Modugno. Camilli ha scoperto di essere suo figlio solamente a 30 anni. Tuttavia, oggi non viene riconosciuto come Fabio Modugno. L’attore si è scontrato con la famiglia del cantante pugliese “Per loro sono diventato un nemico, mi hanno dato del mitomane, truffatore”. A tal proposito, su questa vicenda, Camilli ha scritto il libro “Fratellastri”.

Fabio Camilli moglie e figli

La vita privata di Camilli è lontana dai riflettori dello spettacolo. È nota, infatti, soltanto la vicenda tra lui e il riconoscimento della paternità di Domenico Modugno. Fabio ha 3 fratellastri: Massimo, Marco e Marcello, tutti figli di Modugno avuti con la prima moglie Franca. A quanto risulta, Fabio ha avuto dei contatti solamente con il figlio Marcello. Gli altri non lo riconoscono come membro della famiglia Modugno.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA