Domenico Modugno causa morte, malattia, età: quando è morto il cantante italiano

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Domenico Modugno causa morte

Domenico Modugno causa morte, malattia, quando è morto il cantante italiano

Domenico Modugno causa morte
Domenico Modugno causa morte

Domenico Modugno è nato a Polignano a Mare il 9 gennaio 1928. Cantautore, attore e regista. Considerato uno dei volti più importanti e amati dello spettacolo italiano. Autore di “Volare” simbolo della musica italiana e di tanti altri successi. Conosciamo adesso la parte più privata e nascosta del cantante. A seguire: Domenico Modugno causa morte, malattia, età.

Domenico Modugno età, quando è morto il cantante

Domenico Modugno è morto precocemente il 6 agosto 1994, all’età di 66 anni. La data della morte è il 6 agosto 1994 a Lampedusa. Modugno si sposò nel 1955 con Franca Gandolfi con la quale ha avuto 3 figli: Marco Modugno, Massimo Modugno e Marcello Modugno. Il quarto figlio, Fabio Camilli, è nato da una relazione extraconiugale con Maurizia Calì.

Domenico Modugno causa morte e malattia

La causa della morte di Domenico Modugno è un cancro. Modugno fu ricoverato 3 anni prima a Parigi, seguito da un altro episodio di tachicardia in aereo, salvato prontamente dal medico fino all’atterraggio. Nel 1984 Modugno venne colpito da ictus, che lo aveva in parte paralizzato. Poi l’infarto che lo ha stroncato nel 1994 all’età prematura di 66 anni. Modugno è sepolto al cimitero Flaminio di Roma.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA