Come finisce Broken City trama completa, cast e finale film con Russel Crowe

Come finisce Broken City

Come finisce Broken City trama e cast del film con Russel Crowe su Rai 4

Come finisce Broken City
Come finisce Broken City

Stasera su Rai 4 va in onda Broken City film diretto da Allen Hughes. Un thriller noir ambientato tra New York e New Orleans con protagonisti Mark Wahlberg nei panni di un agente di polizia diventato investigatore privato e Russell Crowe nel ruolo di sindaco di New York City. Nel cast anche Catherine Zeta-Jones nel ruolo di Cathleen Hostetler. Di seguito: Come finisce Broken City trama, cast e finale.

Broken City trama completa

In una New York dominata da atmosfere torbide, Billy Wahlberg, un ex poliziotto caduto in disgrazia, tira a campare lavorando come detective privato. Un giorno viene convocato dal sindaco Hostler, l’uomo più potente della città, che gli ordina di investigare sulla sua bellissima moglie. Hostler pensa che la sua Cathleen la tradisce e Billy deve scoprire chi è. Wahlberg esegue il suo compito, ma ben presto si rende conto che è stato ingannato. È entrato, suo malgrado, in una fitta rete d’inganni e corruzione, affari loschi e tradimenti. 

Come finisce Broken City finale

Taggart decide di indagare sul sindaco Hostetler per corruzione. Va nell’impresa edile di Lancaster e trova lavoratori che distruggono documenti. Taggart affronta il sindaco Hostetler e rivela un video che mostra Taggart che uccide Tavarez a sangue freddo. Taggart consegna la registrazione a Fairbanks. Mentre Hostetler è a casa per celebrare un dibattito di successo, Fairbanks arriva per arrestarlo e dice al sindaco che aveva una relazione con Cathleen.

Broken City cast

Broken City cast: Mark Wahlberg (Billy), Russell Crow (Sindaco Nicholas Hostetler), Catherine Zeta Jones (Cathleen Hostetler), Jeffrey Wright (capitano Fairbanks), Barry Pepper (Jack), Alona Tal (Katy).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA