Blanca Senza Occhi trama e cast prima puntata (episodio 1)

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Blanca Senza Occhi trama episodio 1 e cast prima puntata

Blanca Senza Occhi trama e cast prima puntata

Blanca Senza Occhi trama episodio 1 e cast prima puntata
Blanca Senza Occhi trama episodio 1 e cast prima puntata

Blanca è la fiction di Rai 1 con protagonista Maria Chiara Giannetta vestirà i panni di Blanca Ferrando, personaggio ideato dal romanzo della scrittrice Patrizia Rinaldi, una giovane ragazza che ha perso la vista all’età di 12 anni a causa di un incendio. Guidata dal suo fedele compagno a quattro zampe Linneo, tenterà di entrare in Polizia nonostante la diffidenza del commissario Bacigalupo (Enzo Paci). Il primo a restare affascinato, invece, è l’ispettore Liguori interpretato da Giuseppe Zeno. Nel cammino incrocerà anche un giovane chef impersonato da Pierpaolo Spollon. A seguire: Blanca Senza Occhi trama episodio 1 e cast prima puntata e cast prima puntata.

Blanca Senza Occhi trama prima puntata (episodio 1)

Il commissariato genovese di San Teodoro viene messo sottosopra dall’arrivo di Blanca, una giovane donna non vedente che può finalmente realizzare il sogno coltivato fin da bambina: diventare una consulente della polizia. Blanca all’inizio si scontra con la diffidenza di tutti, ma dimostra presto che può dare un contributo originale alle indagini fin dal caso di Margherita, una donna trovata morta sotto l’ex Ponte Morandi in circostanze misteriose. Segue l’episodio 2 “Fantasmi”.

Blanca Senza Occhi cast prima puntata (episodio 1)

Altri attori: Antonio Ornano (Gianni Ottonello), Alessandro Piavani (Andrea Marcenaro), Fiorenza Pieri (Marinella Fabbri), Rocco Gottlieb (Gabriele), Fabio Fiori (Furio Damiani), Federico Tocci (Ruggero Marcenaro), Sandra Franzo (signora Marcenaro), Margareth Madè (Margherita Canepa), Isabella Mottinelli (Beatrice Ferrando), Roberta Volponi (Blanca a 12 anni).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA