Blanca Ferrando attrice, età, personaggio serie tv e libro (Bianca Occhiuzzi)

Blanca Ferrando attrice, età, personaggio serie tv

Blanca Ferrando attrice e personaggio serie tv

Blanca Ferrando attrice, età, personaggio serie tv
Blanca Ferrando attrice, età, personaggio serie tv

Blanca Ferrando è il personaggio protagonista di Blanca La Serie fiction di Rai 1, basata sull’omonimo romanzo di Patrizia Rinaldi che racconta lo straordinario viaggio di una giovane donna non vedente che ha la possibilità di realizzare il sogno che aveva sin da bambina: diventare una consulente della polizia. Nel libro il suo nome è Bianca Occhiuzzi. Conosciamo tutte le curiosità e la scheda completa con tutte le caratteristiche. A seguire: Blanca Ferrando attrice, età, personaggio serie tv.

Blanca Ferrando personaggio serie tv

Blanca Ferrando, età 30 anni, è una giovane consulente della polizia specializzata in décodage. Originaria di Camogli, in provincia di Genova. Sua sorella maggiore, Beatrice Ferrando, è morta in un incendio dove lei ha perso la vista all’età di 12 anni. È proprio a causa di questo fatto che la giovane prenderà la decisione di entrare in polizia. Dovrà relazionarsi con il commissario Bacigalupo e con l’ispettore Liguori, figlio di un nobile decaduto. Blanca è riuscita a fare della sua mancanza la sua forza.

Da allora ha fatto molta strada. Ha imparato a muoversi con l’aiuto del suo fedele cane guida Linneo, a orientarsi al buio, a leggere a fondo gli stimoli tattili, sonori e olfattivi, a ricostruire nella sua mente spazi e punti di riferimento.

Bianca Occhiuzzi personaggio libro

Bianca Occhiuzzi, età 41 anni, è una giovane stagista ipovedente, originaria di Pozzuoli, in provincia di Napoli. La ragazza è un’esperta di decodificazione e, seguendo piste inedite e metodi non convenzionali, riesce ad assistere l’esperto commissario Martusciello e l’ispettore Liguori, riportando la verità e risolvendo il caso. Sono stati scritti 4 romanzi: Blanca; Tre, numero imperfetto; Rosso caldo; La danza dei veleni

Blanca attrice Maria Chiara Giannetta

Blanca è interpretata dall’attrice Maria Chiara Giannetta età 31 anni, nata a Foggia, 20 maggio 1992, nota per i ruoli di Anna Olivieri nella serie Don Matteo e di Blanca La Serie.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA