Quando esce L’Amica Geniale 4 stagione, trama e cast di Storia della bambina perduta

Quando esce L'Amica Geniale 4 stagione, trama e cast di Storia della bambina perduta

Quando esce L’Amica Geniale 4 stagione

Quando esce L'Amica Geniale 4 stagione, trama e cast di Storia della bambina perduta
Quando esce L’Amica Geniale 4 stagione, trama e cast di Storia della bambina perduta

L’Amica Geniale accompagnerà il pubblico per tutta l’estate, in attesa della quarta e ultima stagione che chiuderà il ciclo del best-seller di Elena Ferrante. Si chiama “Storia di una famiglia perduta” il capitolo finale di Elena e Raffaella, conosciute come Lila e Lenù. Per ragioni di età e di periodo storico sono cambiate anche le attrici principali. Dopo Gaia Girace e Margherita Mazzucco subentreranno due nuovi volti di età compresa tra i 40/50 anni. Quando esce L’Amica Geniale 4 stagione. La trama e il cast di Storia della bambina perduta.

L’Amica Geniale 4 stagione trama

Lila e Lenù sono ormai adulte, con alle spalle delle vite piene di avvenimenti, scoperte, cadute e “rinascite”. Elena è diventata una scrittrice affermata, ha lasciato Napoli, si è sposata e poi separata, ha avuto due figlie e ora torna a Napoli per inseguire il suo amore giovanile. Lila è rimasta a Napoli, più invischiata nei rapporti familiari e camorristici, ma si è inventata una sorprendente carriera di imprenditrice informatica ed esercita più che mai il suo affascinante e carismatico ruolo di leader nascosta ma reale del rione. Intanto la storia d’Italia e del mondo si srotola sullo sfondo e anche con questa le due donne e la loro amicizia si dovranno confrontare.

L’Amica Geniale 4 stagione cast

Il cast è tutto ancora da definire, ma sono state ufficializzate le nuove attrice e non solo. Lila sarà interpretata da Irene Maiorino, Lenù sarà interpretata da Alba Rohrwacher. Il ruolo di Nino Sarratore è stato assegnato a Fabrizio Gifuni.

Quando esce L’Amica Geniale 4 stagione

Sono ancora in corso le riprese della quarta stagione. Pertanto bisognerà attendere ancora un po’ per l’uscita su Rai 1. A oggi la data della messa in onda è prevista per il prossimo gennaio/febbraio 2024 con altri 4 nuovi episodi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA