Enrica Mormile moglie Peppe Vessicchio: età, foto, figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Enrica Mormile moglie Beppe Vessicchio

Enrica Mormile moglie Peppe Vessicchio

Enrica Mormile moglie Beppe Vessicchio

Giuseppe Vessicchio è un grande direttore di orchestra che ha ottenuto negli anni un’importante visibilità televisiva grazie alla sua simpatia e alla sua professionalità. Della sua carriera conosciamo praticamente tutto. Presenza fissa del Festival di Sanremo e di Amici di Maria De Filippi. Chi sono gli affetti del maestro? Chi è la moglie Enrica Mormile ? Ecco la sua biografia.

Enrica Mormile età e biografia

Data di nascita: Enrica Mormile, età 60 anni, è nata in Campania. Enrica e Peppe stanno insieme da più di 40 anni. La coppia si è sposata nel 1989 dopo 12 anni di fidanzamento. “Sono felicemente sposato, con una figlia e una nipote“, a casa, anche se sto componendo, quando posso mi diletto a cucinare per poi mangiare e bere” ha commentato il marito Giuseppe in un’intervista. Ha conquistato suo marito grazie alla musica. La loro canzone simbolo è You got the friend di James Taylor.

Enrica Mormile lavoro

Enrica Mormile è una scrittrice. È autrice di diversi libri come Una vita nascosta e Il viale dei cancelli. Beppe Vessicchio ha scritto il libro “La musica fa crescere i pomodori”.

Enrica Mormile figli, marito e vita privata

Peppe ed Enrica sono sposati dal 1989. Dallo loro unione hanno avuto Alessia Vessicchio che li ha resi nonni con la nascita della nipote Teresa. Non vi sono altre informazioni sulla vita privata. Il profilo Instagram è mormileenrica.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA