Dove è stato girato Nati con la camicia, location del film con Bud Spencer e Terence Hill

Dopo Bomber, Bud Spencer e Terence Hill di nuovo insieme nel film Nati con la camicia diretto da E.B. Clucher il quattordicesimo dei diciassette che hanno visto i due attori insieme sul grande schermo. Questa il mitico duo vola in trasferta in un luogo davvero speciale. Hill e Spencer interpretano Rosco Fraker, un ventriloquo vagabondo, e Doug O’Riordan un ex detenuto. Come al solito l’incontro tra i due protagonisti avviene in un bar dove si scatenerà una rissa infuocata. Dopo il litigio entrano subito in sintonia fino a essere scambiati per due agenti segreti della CIA che dovranno portare a termine una pericolosa missione. A seguire: Dove è stato girato Nati con la camicia, location e ambientazione film.
Nati con la camicia ambientazione

Dove è stato ambientato Nati con la camicia
L’ambientazione di Nati con la camicia si colloca nel 1983, anno di uscita del film con Bud Spencer e Terence Hill. Questa volta il mitico duo ha girato le scene in USA.
Nati con la camicia location a Miami
L’albergo dove alloggiano Bud Spencer e Terence Hill si trova al Fontainebleau Hilton Resort (441 Colins Avenue Miami Beach) costruito da Morris Lapidus. Qui furono girate anche le scene di Cane e gatto film 1982. Un’altra location di Miami è il Miami Seaquarium sito al 4400 di Rickenbacker Causeway a Key Biscane in USA. La nave su cui si svolgono le scene finali è la Carnivale della Carnival Cruise Line, poi demolita nel 2009.