Come finisce The Betrayed trama e cast del film di Rai 4 (2008)

Stasera va in onda The Betrayed film di Rai 4 diretto da Amanda Gusack nel 2008. Il thriller, interpretato dall’attrice Melissa George, pone una giovane donna faccia a faccia con le sue sicurezze, costringendola a rimettere in discussione le persone a lei care. A seguire: Come finisce The Betrayed trama, cast e finale del film 2008.
The Betrayed trama completa
Dopo un incidente d’auto, la trentenne Jamie, 30 anni scopre che suo figlio diabetico, è scomparso. Un uomo che indossa un passamontagna entra nella stanza e le dice che deve aiutarlo a trovare suo marito che ha rubato milioni al suo capo. Dice che suo marito è un assassino e un trafficante. Jamie crede che sia un errore. Il suo rapitore insiste che lei lo aiuti a incastrare il suo uomo o perderà suo figlio.
The Betrayed finale
L’uomo porta a Jamie le registrazioni audio realizzate nel loro appartamento chiedendole di capire come suo marito stesse comunicando con un complice. Il malintenzionato lancia un ultimatum alla donna: ha solo 12 ore prima che lei e suo figlio muoiano. Cosa sceglierà Jamie tra consegnare suo marito o salvare suo figlio? Non c’è via d’uscita, ma alla fine la donna decide di salvare suo figlio.
The Betrayed cast film 2008
- Melissa George: Jamie
- Oded Fehr: Alek
- Christian Campbell: Kevin
- Alice Krige: Falco
- Connor Christopher Levins: Michael
- Donald Adams: Shuffle-Rathe
- Scott Heindl: Chase
- Kevan Kase: Agente Gene
- Andrew Wheeler: Agente Davis
- Blaine Anderson: Agente Wild