Come finisce Gli Infedeli trama, cast e spiegazione finale

Come finisce Gli Infedeli trama, cast e spiegazione finale

Stasera su Rai Movie va in onda Gli Infedeli film di Stefano Mordini, remake italiano dell’omonima pellicola francese “Les Infidèles” realizzata nel 2012 con Jean Dujardin e Gilles Lellouche. Qui i protagonisti delle cinque storie italiane, che uniscono il tema del tradimento e dell’amore, sono Riccardo Scamarcio (già presente in Pericle il nero e Il testimone invisibile del regista Mordini), Laura Chiatti, Valerio Mastandrea, Valentina Cervi e Massimiliano Gallo. A seguire: Come finisce Gli Infedeli trama, cast e spiegazione finale

Gli Infedeli trama completa

Attraverso cinque storie brevi, vengono raccontate le peripezie amorose di cinque uomini, ognuno alle prese con mogli, fidanzate, amanti. Uno sguardo irriverente e divertito, ma anche lievemente amaro, sull’amore e sull’infedeltà maschile in un’epoca tra il 1950 e il 1980. Una moglie gelosa crede di essere stata tradita dal marito in partenza per le Maldive. Un’altra coppia è incuriosita sul tema del tradimento. Un venditore si rende ridicolo cercando una conquista facile. Un impiegato passa le serate in un locale a luci rosse fingendo di seguire le partite della sua squadre. Insomma, questi tre mariti si ritrovano a cena per scambiarsi chiacchiere da spogliatoio.

Gli Infedeli spiegazione finale

Un prologo, un epilogo e alcuni episodi raccontano il tema dell’infedeltà maschile illuminando la meschinità e la solitudine di mariti asserviti al desiderio.

Gli Infedeli cast

Gli Infedeli 2020 cast: Riccardo Scamarcio (Lorenzo), Laura Chiatti (Silvia), Valerio Mastandrea (Paolo), Valentina Cervi (Lisa), Massimiliano Gallo (Massimiliano), Ascanio Balbo (Rudi). Altri attori: Marina Fois, Euridice Axen, Donato Placido.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA