Alessia Vessicchio figlia Beppe Vessicchio: età, marito e figli, lavoro e vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Alessia Vessicchio figlia Beppe Vessicchio

Alessia Vessicchio chi è la figlia di Beppe Vessicchio

Alessia Vessicchio figlia Beppe Vessicchio

Giuseppe Vessicchio, per tutti Peppe o Beppe Vessicchio, è un direttore di orchestra e tra i volti più noti della televisione italiana. Una carriera straordinaria che conosciamo tutti. Si sa molto meno, invece, sulla sua vita privata. Qui vi abbiamo parlato di sua moglie Enrica. Sapete chi è la figlia Alessia Vessicchio ?

Chi è Alessia Vessicchio

Alessia Vessicchio (età 30-35 anni) è nata dall’unione tra Giuseppe Vessicchio ed Enrica Mormile sposati dal 1989 con circa 40 anni di matrimonio alle spalle. Una famiglia unita che è sempre stata lontana dai gossip dello spettacolo. Beppe ha condiviso prevalentemente sul suo profilo Instagram foto dei suoi momenti di carriera. Da Sanremo ad Amici, un mondo nella musica.

Alessia Vessicchio lavoro

Essendo lontana dai riflettori, non è noto il suo lavoro attuale. La famiglia Vessicchio è legatissima con la musica. Suo padre è un direttore di orchestra, la madre Enrica è una scrittrice.

Alessia Vessicchio marito e figli

Alessia è sposata e ha 2 figlie: Teresa e Alice, nonché nipoti di Beppe Vessicchio ed Enrica. In un’intervista nonno Peppe ha commentato “Chissà, forse mi apprezzano per l’ immagine familiare di un accomodante nonnino. La barba è autentica e bianca, né rossa, né gialla, né nera. I nonni sono rassicuranti perché danno l’idea di non essere più in gara e, se pure avessero delle preferenze, hanno il dovere di non generare inutili conflitti: forse è per questo che sono amato“.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA