Terra Amara 2 giugno 2023, le anticipazioni della prossima puntata

Terra Amara 2 giugno 2023
Terra Amara 2 giugno 2023

Le anticipazioni della prossima puntata: Demir è ancora furioso con Zuleyha, perché è convinto del suo tradimento. La sua decisione di tenerla lontana dai figli non cambia e Zuleyha è ormai disperata. Viene però accolta in casa di Fekeli. Nel frattempo Mujgan, anch’essa convinta di essere vittima di un tradimento, torna a casa dopo essere quasi scappata in America con suo figlio. Ad accoglierla troverà la donna che più odia al mondo: Zuleyha. Zuleyha approfitta del trambusto per rubare la pistola di Fekeli, tornare alla villa, e sparare a Demir, lasciandolo in fin di vita.

Demir viene condotto in ospedale per essere operato d’urgenza e Zuleyha viene arrestata per avergli sparato. Julide assicura a Zuleyha che si impegnerà per farle ottenere la pena minima possibile. Zuleyha, una volta in prigione, si rende conto che le sue compagne di cella le mostrano un atteggiamento ostile. A seguire: Terra Amara 2 giugno 2023, va in onda oggi?

Terra Amara 2 giugno 2023 va in onda oggi ?

Quelle che avete appena visto sono le anticipazioni di Terra Amara del 3 giugno 2023. La puntata odierna di venerdì 2 giugno non andrà in onda a causa del cambio di programmazione legato alla Festa della Repubblica. Stessa sospensione per La Promessa. Al posto della soap turca andrà in onda “Ti va di ballare?”. La soap riprenderà regolarmente da sabato 3 giugno sempre alle ore 14.40 su Canale 5.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA