Rocio Munoz Morales figli, età e vita privata

Rocio Munoz Morales figli, età, marito e vita privata
Rocio Munoz Morales figli, età, marito e vita privata

Chi è Rocío Muñoz Morales la conduttrice scelta da Massimo Ranieri per lo show “Tutti i sogni ancora in volo”. La modella e attrice italo spagnola è uno dei volti femminili più noti dello spettacolo italiano. Da madrina di Venezia a co-conduttrice in vari programmi televisivi italiani. Scopriamo di più su di lei. A seguire: Rocio Munoz Morales figli, età, marito e vita privata.

Rocio Munoz Morales età e biografia

Data di nascita: Rocío Muñoz Morales, età 35 anni, è nata a Madrid il 10 giugno 1988. Modella ed ballerina. La carriera di Rocìo inizia nel suo paese di origine. Ha studiato giornalismo alternando la frequentazione all’Accademia di recitazione. Nel 2006 partecipa al tour mondiale di Julio Iglesias per numerosi anni come ballerina. La sua carriera televisiva inizia ufficialmente in Mira quien baila, Ballando con le Stelle spagnolo. Nel 2009 inizia il suo percorso in diverse serie tv di Telecinco “La Pecere De Eva”, “Casi Angeles”, Angel O Demonio. Nel frattempo prosegue le sue esperienzie da modella per grandi marchi di moda e non solo.

Rocío Muñoz Morales carriera in Italia

Rocio arriva in Italia con il film Immaturi il viaggio di Paolo Genovese, poi si fa conoscere con il ruolo di Eva Fernandez in Un Passo dal Cielo. Nel 2015 è co-conduttrice del Festival di Sanremo. Viene scelta come madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2022. Nel 2023 affianca Massimo Ranieri nello show “Tutti i sogni ancora in volo”

Rocio Munoz Morales marito

Il marito di Rocío Muñoz Morales è Raoul Bova, uno degli attori più famosi dello spettacolo italiano. I due si sono conosciuti sul set di Immaturi Il Viaggio, il primo film di Rocìo. Con Bova ha recitato anche in Tutte le strade portano a Roma e nella miniserie Giustizia per tutti su Canale 5. Insieme a Raoul sono attivi sul fronte della beneficienza. Ricordiamo i loro aiuti durante la pandemia per la Croce Rosse Italiana in favore dei senzatetto e per la campagna di beneficienza Chicco per i bambini in difficoltà.

Rocio Munoz Morales figli

Raoul Bova e Rocio sono fidanzati dal 2011, ma non si sono ancora sposati «Raoul si è avvicinato con grande gentilezza, senza essere invadente. Ci è voluto un po’. Non dico per innamorarmi perché tra noi c’è stata subito un’attrazione forte, ma per capire tutti e due se quello poteva essere l’amore della nostra vita». Hanno avuto due figli: Luna Bova nata il 2 dicembre 2015 e Alma Bova nata il 1 novembre 2018.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA