Mani in alto testo e significato canzone

Mani in alto testo e significato canzone di Elettra Lamborghini
Mani in alto testo e significato canzone di Elettra Lamborghini

Esce il 2 giugno 2023 il nuovo album “Elettraton” di Elettra Lamborghini. All’interno 10 tracce musicali, tra cui quella presentata in anteprima “Mani in alto”. Cosa vuol dire questo brano destinato a conquistare la vetta delle classifiche estive? Il significato di Mani in alto di Elettra Lamborghini è racchiuso nell’incontro di un uomo che le fa battere il cuore di fronte al quale la protagonista alza le mani e si lascia andare. A seguire: Mani in alto testo e significato canzone di Elettra Lamborghini.

Mani in alto testo Elettra Lamborghini

L’estate arriva quando, quando, mi rubi il cuore, mani in alto (Ritornello). Non credo al destino, e neanche a un bandito, ma chi l’ha detto che tu stasera. Non mi farai cambiare idea, poi fai il latin lover, solo nelle storie, l’amor me gusta ma non mi basta, tu me quieres porque soy caliente, chica latina e la notte corre, caballero mettiti in fila. Vamos ale, ale

Ritornello. Puoi farmi vedere le stelle che vuoi, la festa comincia se arriviamo noi, non serve fare il macho, macho, mi basta un altro bacio, bacio, puoi farmi girare la testa se vuoi, ed ogni volta che mi trovo qui con te, mi fai sentire caldo quando, mi rubi il cuore, mani in alto. Ed ogni volta che, mi trovo qui con te, mi fa sempre più caldo quando, mi rubi il cuore, mani in alto. Mani in alto. Guarda che luna bianca c’è
Ma da tutta la sera, gli occhi su di me, ti credi un pirata, lo vedo che, hai gli occhi sul mio décolleté. E guai per te, e guai per te, se tu mi sfiori, tu ti innamori, e guai per te, e guai per te. Se balliamo soli, tu me quieres porque soy caliente. Chica latina e la notte corre, caballero mettiti in fila.

Ritornello. Puoi farmi vedere le stelle che vuoi, la festa comincia se arriviamo noi, non serve fare il macho, macho, mi basta un altro bacio, bacio. Puoi farmi girare la testa se vuoi, ed ogni volta che, mi trovo qui con te, mi fai sentire caldo quando, mi rubi il cuore, mani in alto. Ed ogni volta che, mi trovo qui con te, mi fa sempre più caldo quando, mi rubi il cuore, mani in alto. E guai per te, e guai per te, se tu mi sfiori, tu ti innamori. E guai per te, e guai per te, se balliamo soli. Ritornello.

Puoi farmi vedere le stelle che vuoi, la festa comincia se arriviamo noi, non serve fare il macho, macho
Mi basta un altro bacio, bacio, puoi farmi girare la testa se vuoi, ed ogni volta che, mi trovo qui con te, mi fai sentire caldo quando, mi rubi il cuore, mani in alto, ed ogni volta che, mi trovo qui con te, mi fa sempre più caldo quando, mi rubi il cuore, mani in alto. Mani in alto.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA