Gigi uno come te ancora insieme replica concerto di Gigi D’Alessio

Gigi uno come te ancora insieme replica concerto, dove vederlo in streaming e in tv
Gigi uno come te ancora insieme replica concerto, dove vederlo in streaming e in tv

Gigi D’Alessio ha rinnovato ieri sera l’appuntamento Napoli con un grande concerto da Piazza del Plebiscito seguito da più di 3,3 milioni di spettatori in tv. Riassumendo la serata del 1 giugno 2023: in apertura Gigi D’Alessio ed Elodie hanno cantato Una magica storia d’amore, poi con Tananai hanno cantato Tango e con Max Pezzali hanno cantato Trenta canzone. D’Alessio ha duettato anche con Giuliano Sangiorgi con Mentre tutto scorre e Tu si na cosa grande. Ospite Serena Rossi con “Un cuore malato” e “Cu’mme” insieme a Enzo Gragnaniello. Entrano poi Lazza con “Cenere” e Geolier con “Come vuoi”.

LDA e Alex Britti hanno cantato “Oggi sono io”, mentre padre e figlio (D’Alessio e LDA) hanno cantato Se poi domani. E infine, altri duetti con il protagonista della serata insieme a Ciccio Merolla con Malatìa e Clementino con Como suena el corazon. A seguire: Gigi uno come te ancora insieme replica concerto di Gigi D’Alessio, dove vederlo in streaming e in tv.

Gigi uno come te ancora insieme replica in streaming e in tv

Il concerto in onda il 1 giugno 2023 su Rai 1 è disponibile in streaming e in tv. L’evento è disponibile sulla pagina “Gigi uno come te ancora insieme” su RaiPlay. Lì è visibile la puntata intera (durata 144 minuti) e le esibizioni singole dei cantanti e degli ospiti della serata. I contenuti sono visibili in streaming (dispositivi mobili) oppure su tutte le SmartTv connesse all’applicazione. Non è prevista al momento una replica su Rai Premium.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA