Come finisce Buongiorno Papà trama, cast e finale del film con Raoul Bova su Canale 5

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Come finisce Buongiorno Papà

Come finisce Buongiorno Papà trama e cast del film con Raoul Bova su Canale 5

Come finisce Buongiorno Papà

Stasera su Canale 5 va in onda Buongiorno Papà film diretto e interpretato da Edoardo Leo, scritto in collaborazione con Massimiliano Bruno. Il protagonista della commedia sentimentale è Raoul Bova nei panni di Andrea, da non confondere con la quasi omonima fiction di Canale 5 “Buongiorno mamma” dove interpreta invece Guido Borghi. Tornando alla pellicola distribuita da Medusa Film nel 2013, non possiamo dimenticare le due candidature ai Nastri D’Argento e ai David di Donatello. Accanto a Bova, troviamo anche Marco Giallini e lo stesso regista Edoardo Leo. Di seguito: Buongiorno Papà trama, cast e finale.

Buongiorno Papà trama completa

Trama: Andrea vive alla grande, lontano dalle responsabilità, con varie donne che rendono vivaci le sue serate e con un coinquilino molto particolare, Paolo è il suo amico disoccupato. Un bel giorno, però, ritornato a casa, bussa alla sua porta Layla, sua figlia. La ragazzina non si è presentata in casa sua da sola, ma bellamente accompagnata dal nonno Enzo, ex rockettaro.

Buongiorno Papà finale

Come finisce Buongiorno Papà: Andrea inizia a fare molti regali alla figlia per compensare la sua assenza da padre. Layla decide di partire con il suo caro nonno Enzo. Quest’ultimo capisce che sua nipote ha bisogno del padre. Per questo si sacrifica partendo da solo, così da permettere a Layla di tornare finalmente da Andrea.

Buongiorno Papà cast completo

Buongiorno papà attori: Raoul Bova (Andrea), Marco Giallini (Enzo), Edoardo Leo (Paolo), Nicole Grimaudo (Lorenza), Giorgio Colangeli (sergente), Rosabell Laurenti Sellers (Layla), Paola Tiziana Cruciani (Adele), Mattia Sbragia (Roberto), Ninni Bruschetta (Adriano), Pamela Saino (Angelica).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA