Quanti figli ha Vittorio Sgarbi: età, foto, moglie albanese

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Quanti figli ha Vittorio Sgarbi

Quanti figli ha Vittorio Sgarbi

Quanti figli ha Vittorio Sgarbi
Quanti figli ha Vittorio Sgarbi

Vittorio Sgarbi è è un critico d’arte, storico dell’arte, saggista, politico, personaggio televisivo, opinionista e collezionista italiano. Uno dei personaggi televisivi più influenti dello spettacolo italiano. In tantissime trasmissioni televisive ha sfoggiato la sua immensa cultura e sapienza verso numerosi argomenti e materie umanistiche. Della sua carriera sappiamo praticamente tutto, un po’ meno la sua vita privata che ha cercato sempre di mantenere lontana dai riflettori. Quanti figli ha Vittorio Sgarbi ? Ecco chi sono.

Quanti figli ha Vittorio Sgarbi, chi sono

Vittorio Sgarbi ha in totale 3 figli: due femmine e un maschio. Si chiamano Carlo Sgarbi (Brenner), Alba Sgarbi ed Evelina Sgarbi. Sono nati tutti/e da relazioni diverse.

Vittorio Sgarbi figli chi sono Carlo Brenner, Alba Sgarbi ed Evelina Sgarbi

Il primo figlio è nato nel 1998 a Milano. Si chiama Carlo Sgarbi nato dalla relazione tra lui e Patrizia Brenner (ex moglie morta nel 2002). Dopo diversi anni ha deciso di chiamarsi Carlo Brenner, a causa di litigi e incomprensioni con suo padre che non lo ritiene tale. La seconda figlia è Alba Sgarbi (età 25 anni) è nata nel 1998 a Tirana in Albania. Inizialmente non è stata riconosciuta dal padre biologico Vittorio, ma dopo diversi anni la Corte d’Appello. La madre, nonché compagna/moglie albanese di Sgarbi si chiama Kozeta cantante lirica albanese.

La terza figlia si chiama Evelina Sgarbi nata a Torino nel 2000. Non si conosce il nome di sua madre, ma secondo alcune voci dovrebbe essere originaria di Torino, stesso luogo dove è nata la figlia. Sgarbi è intervenuto pubblicamente con le figlie Alba ed Evelina a Domenica In.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA