Quanti figli ha Gigi D’Alessio: chi sono Luca, Claudio, Andrea, Ilaria e Francesco

Quanti figli ha Gigi D'Alessio

Quanti figli ha Gigi D’Alessio

Quanti figli ha Gigi D'Alessio
Quanti figli ha Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio, protagonista del grande concerto di Napoli “Gigi uno come noi ancora insieme”, è conosciuto per la sua straordinaria carriera artistica, ma anche per le vicende della sua vita privata. Quanti figli ha Gigi D’Alessio?

Quanti figli ha Gigi D’Alessio con la prima moglie

Gigi D’Alessio è stato sposato con la prima moglie Carmela Barbato. Dal primo matrimonio sono nati 3 figli: Claudio D’Alessio, nato nel 1987, oggi ha 36 anni è lavora come imprenditore. Claudio è fidanzato con Giusy Lo Conte dalla quale ha avuto due figlie, nonché nipoti di Gigi D’Alessio. La seconda figlia di D’Alessio con Carmela Barbato si chiama Ilaria D’Alessio nata nel 1992. Oggi ha 30 anni e ha una laurea nel 2017. L’ultimo figlio con la Barbato si chiama Luca D’Alessio, nato nel 2003, oggi ha 19 anni. Oggi è per tutti il cantante LDA, dopo la sua partecipazione ad Amici 21, ed è il più famoso dei figli di D’Alessio.

Gigi D’Alessio figli con Anna Tatangelo

La relazione più famosa di Gigi D’Alessio è quella con la cantante Anna Tatangelo cominciata nel 2005, subito dopo il divorzio con la prima moglie Carmela. D’Alessio e Tatangelo sono stati insieme per circa 16 anni (fino al 2020) e hanno avuto un figlio Andrea D’Alessio nato nel 2010.

Gigi D’Alessio figli con Denise Esposito

L’ultimo figlio è arrivato da pochissimo, esattamente il 24 gennaio 2022. Ha appena 1 anno ed è nato dalla relazione attuale di Gigi D’Alessio con la nuova fidanzata trentenne Denise Esposito. Il quinto figlio di Gigi D’Alessio si chiama Francesco.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA