Quando iniziano le riprese di Viola come il Mare 2: Can Yaman, Francesca Chillemi e un nuovo regista per la seconda stagione

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Quando iniziano le riprese di Viola come il mare 2

Quando iniziano le riprese di Viola come il Mare 2

Quando iniziano le riprese di Viola come il mare 2
Quando iniziano le riprese di Viola come il mare 2

Proseguono le avventure di Viola Vitale e Francesco Demir. Dopo il buon riscontro ottenuto lo scorso autunno in prima serata su Canale 5, la fiction con Francesca Chillemi e Can Yaman ha conquistato anche la platea di Netflix, scalando in pochissimo tempo le prime posizioni delle serie tv più viste sulla piattaforma, dietro soltanto all’inarrivabile fenomeno italiano di Mare Fuori. Fratelli o amanti? Il finale della prima stagione ha lasciato tutti col fiato sospeso. La sceneggiatura della seconda stagione è in dirittura d’arrivo. Can Yaman e Francesca Chillemi sono pronti a tornare sul set per girare i nuovi episodi. La prima novità è il nuovo regista. Chi è ? Ecco quando iniziano le riprese di Viola come il Mare 2.

Can Yaman e Francesca Chillemi tornano sul set della seconda stagione

In una recente intervista il produttore di Lux Vide, Luca Bernabei, ha dato gli ultimi aggiornamenti sulle fiction in lavorazione «Stiamo girando Blanca 2, subito dopo a maggio comincia Doc 3, mentre in estate inizieranno le riprese di Viola come il mare». Ed è proprio così. Il set della seconda stagione tornerà nei prossimi mesi estivi a Palermo e in altre zone della Sicilia.

Quando iniziano le riprese di Viola come il Mare 2, primo ciak a luglio con un nuovo regista

Quando iniziano le riprese di Viola come il mare 2

Francesca Chillemi e Can Yaman torneranno in estate a Palermo per girare la seconda stagione. Il primo ciak è previsto per lunedì 17 luglio 2023. Si parte da Roma/Formello (studi Lux) dove è già presente il cast di Doc 3 e Don Matteo 14. A metà settembre il set transiterà a Palermo. Cambia anche la regia. Non sarà più Francesco Vicario a guidare la serie, ma Alexis Sweet nuovo regista (che ha già diretto Buongiorno Mamma 2). Nello stesso periodo Lux Vide sarà impegnata a girare per Rai Fiction la quattordicesima stagione di Don Matteo con Raoul Bova. Nel 2024 cominceranno finalmente i lavori per Sandokan con Can Yaman e Luca Argentero.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA