Evelina Sgarbi foto: età, mamma, lavoro, marito, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Evelina Sgarbi figlia di Vittorio Sgarbi

Evelina Sgarbi chi è la figlia di Vittorio Sgarbi

Evelina Sgarbi figlia di Vittorio Sgarbi

Evelina Sgarbi è la terza e ultima figlia di Vittorio Sgarbi. Chi è la figlia del noto critico d’arte e personaggio televisivo italiano. Scopriamo qualcosa di più su di lei. La sua biografia e la vita privata.

Evelina Sgarbi età e biografia

Data di nascita: Evelina Sgarbi, età 22 anni, è nata a Torino nel 2000. Sua madre Barbara è una storica originaria di Torino. Suo padre è Vittorio Sgarbi e ha riconosciuto sua figlia come tale, a differenza della sorellastra Alba.

Che lavoro fa Evelina Sgarbi

Evelina studia Design e Architettura presso l’Istituto Marangoni di Milano ed è appassionata di arte. Vorrebbe infatti percorrere le stesse orme di suo padre. Ha rifiutato diverse volte la partecipazione al Grande Fratello Vip offerta da Alfonso Signorini. Sgarbi si oppose a questa scelta “A lei avevano offerto 100mila euro, che ci sputi sopra? Si faceva conoscere. Si pagava i conti. E non veniva a mettere in croce me per farsi comprare una borsa di Dior da 2800 euro”

Evelina Sgarbi vita privata

Evelina vive oggi a Biella, si conoscono pochi dettagli sulla vita privata. Vittorio ha detto su di lei “Evelina, è molto sveglia, molto furba, ma un po’ irritante perché ha un temperamento simile al mio”.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA