Elisa Barranu fidanzata Massimo Boldi: età, lavoro, origini, vita privata

Elisa Barranu fidanzata Massimo Boldi
Elisa Barranu fidanzata Massimo Boldi

Elisa Barranu è la fidanzata di Massimo Boldi. La nuova compagna del noto attore milanese è finita già in tutti i gossip italiani, soprattutto per la grande differenza di età (56 anni). Chi è la nuova compagna di Boldi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Elisa Barranu età e origini

Data di nascita: Elisa Barranu, età 20 anni, è nata a Verona nel 2000. Ha un profilo Instagram che conta più di 100mila follower, mentre su TikTok si trova a quota 1 milione di followers.

Che lavoro fa Elisa Barranu

La Barranu è una modella e sogna di diventare un’attrice. Il suo lavoro le ha permesso di viaggiare in grandi mete mondiali come Tokyo, Dubai, Monaco e Parigi. Nel 2023 potrebbe entrare nel cast del prossimo cinepanettone di Massimo Boldi.

Massimo Boldi e Elisa Barranu

Massimo Boldi ha raccontato del suo primo incontro con la giovane ragazza “Ci siamo incontrati per la prima volta in un ristorante di Verona. Io ero lì con mia madre. Da lì si è sviluppato un rapporto professionale”. I gossip si sono scatenati su una loro possibile relazione. Tuttavia, nella puntata di Pomeriggio 5 del 1 giugno 2023, Boldi ed Elisa hanno ammesso che non hanno relazione sentimentale, o meglio stanno giocando intorno a questo possibile gossip dell’estate 2023. Boldi ha detto che per Elisa ha soltanto una simpatia e che la vorrebbe nel suo prossimo cinepanettone. I due protagonisti hanno messo in scena anche un provino in diretta da Barbara D’Urso.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA