Denise Esposito compagna Gigi D’Alessio

Gigi D’Alessio, protagonista del grande concerto di Napoli “Gigi uno come te ancora insieme”, è conosciuto per la sua straordinaria carriera artistica, ma anche per le vicende della sua vita privata movimentata. È stato sposato con la prima moglie Carmela Barbato dal quale ha avuto 3 figli: Claudio D’Alessio (1987), Ilaria D’Alessio (1992), Luca D’Alessio (2003) conosciuto come LDA. Dopo il divorzio ha ritrovato l’amore con Anna Tatangelo con il quale ha avuto un altro figlio Andrea D’Alessio nato nel 2010. Dopo la fine della relazione con la Tatangelo, D’Alessio si è unito con una nuova fidanzata, ventisei anni più giovane di lui. Chi è Denise Esposito?
Denise Esposito biografia
Denise Esposito è nata a Napoli il 19 novembre 1992. È conosciuta soprattutto per la sua relazione con il cantante Gigi D’Alessio. Denise si è fidanzata con lui a febbraio 2021 dopo un concerto a Capri.
Che lavoro fa Denise Esposito
Denise non fa lo stesso lavoro di Gigi D’Alessio. Studia giurisprudenza e sta per diventare avvocato, il suo sogno da quando era bambina. Nonostante la rilevanza mediatica ottenuta con il fidanzamento con il cantante, la Esposito sembrerebbe non interessata ad avvicinarsi alle luci dello spettacolo.
Denise Esposito figli e vita privata
Come detto pocanzi, Gigi e Denise si sono conosciuti soltanto nel 2021, subito dopo la conclusione del rapporto con Anna Tatangelo. La coppia ha avuto un figlio (il quinto di Gigi D’Alessio) che si chiama Francesco D’Alessio. Sui social Denise ha condiviso uno scatto “Benvenuto alla vita”