Come finisce Il vento del perdono trama e cast del film Tv8

Stasera su Tv8 va in onda Il vento del perdono film 2005 diretto da Lasse Hallstrom, ispirato al romanzo Where Rivers Chang Direction di Mark Spragg. Un racconto nostalgico portato sul grande schermo dal regista Hallstrom, già candidato all’Oscar per Chocolat, che per l’occasione ha scelto un cast di grandi attori come Jennifer Lopez, Robert Redford e Morgan Freeman. Come finisce Il vento del perdono ? Ecco la trama completa, il cast e il finale del film di Tv8.
Il vento del perdono trama completa
Dopo la fine del matrimonio e la morte del suo unico figlio, l’allevatore Einar Gilkyson si è isolato dal mondo e vive in solitudine. Soltanto Mitch Bradley può accedere nel suo “luogo sicuro”. Un giorno Jean è ospite della fattoria con la figlia undicenne Griff. In realtà Jean è la nuora, la donna che Einar ritiene la vera responsabile delle sue sofferenze. Nonostante la brutta partenza, Einar riuscirà ad alleviare le sue ferite grazie soprattutto alla piccola Griff che cerca una figura paterna.
Come finisce Il vento del perdono finale film
Ora Einar è diventato molto più gentile, parla addirittura con i suoi animali. Einar difenderà a spada tratta Jean e Griff dalle provocazioni violente del fidanzato violento Griff che le ha rintracciate nel ranch. Un giorno lo sceriffo Curtis viene invitato a cena da Einar che ha cambiato completamente atteggiamento nei confronti del prossimo.