Carlo Brenner figlio di Sgarbi: età, lavoro, madre, moglie e figli, vita privata

Carlo Brenner figlio di Sgarbi

Carlo Brenner chi è il figlio di Vittorio Sgarbi

Carlo Brenner figlio di Sgarbi

Carlo Brenner, all’anagrafe Carlo Sgarbi, è il primo figlio di Vittorio Sgarbi critico d’arte, politico e personaggio televisivo. Non è stato un rapporto facile tra padre e figlio. Lo testimonia anche il cambio di cognome da parte del figlio. Chi è Carlo il figlio di Vittorio Sgarbi ?

Carlo Brenner età e biografia

Data di nascita: Carlo Brenner Sgarbi, età 35 anni, è nato nel 1988 dall’unione del primo matrimonio tra Vittorio Sgarbi e Patrizia Brenner (ex moglie morta nel 2002 per malattia). Carlo è laureato in Filosofia all’Università Statale di Milano. Ha completato i suoi studi con Relazioni Internazionali alla LUISS.

Perché si chiama Brenner e non Sgarbi

Carlo ha deciso di portare il cognome di sua madre a causa del rapporto problematico con suo padre Sgarbi. Carlo sostiene che non ha avuto mai il supporto morale necessario per la sua crescita. Sgarbi disse “L’ho avuto perché la donna aveva smesso di prendere la pillola senza dirmelo”. Il critico d’arte ha ammesso di non essere stato presente nella vita di Carlo, ma lo ha sostenuto economicamente destinando una cifra di circa 11 milioni di lire al mese.

Che lavoro fa Carlo Brenner figlio di Sgarbi

Dopo un’esperienza come giornalista a Il Post, Brenner vive oggi a Roma e lavora come impiegato di banca per Intesa San Paolo.

Carlo Brenner moglie e figli, vita privata

Carlo Brenner figlio di Sgarbi: età, lavoro, madre, moglie e figli, vita privata - Spettacolo Italiano

Non si conoscono altre informazioni sul figlio di Sgarbi. A differenza del padre biologico, Carlo mantiene la sua vita privata lontana dai riflettori. Non ha profili social.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA