Alba Sgarbi foto, chi è la figlia albanese di Vittorio Sgarbi

Alba Sgarbi figlia di Vittorio Sgarbi

Alba Sgarbi è la figlia di Vittorio Sgarbi, inizialmente non è stata riconosciuta dal padre biologico Vittorio, ma dopo diversi anni la Corte d’Appello ha assegnato il cognome del padre riconoscendolo come tale. Chi è la figlia albanese di Sgarbi? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Alba Sgarbi età e origini

Data di nascita: Alba Sgarbi, età 25 anni, è nata Tirana nel 1998. È la seconda figlia di Vittorio Sgarbi, dopo Carlo ed Evelina. Sua madre si chiama Kozeta, una nota cantante lirica albanese, con la quale Sgarbi ebbe una notte di passione. Kozeta era sposata, ma nonostante il tradimento decise di crescere Alba con suo marito. Alba è cresciuta in Albania e ha scoperto l’identità di suo padre Vittorio soltanto in età adolescenziale. Da allora è stato avviato un processo di riconoscimento (vinto) dalla ragazza albanese. Nel 2012 Alba ha preso il cognome Sgarbi in seguito alla morte del marito di Kozeta.

Cosa fa Alba Sgarbi

Sgarbi disse di sua figlia “Alba è brava, elegante, seria, so che si sposerà soltanto in chiesa, e spero presto. Rispetto il popolo albanese, l’ho sempre seguita, anche se a distanza. E visto che è venuta bene, direi che è stata un’opportunità positiva”. Oggi Alba studia elettronica a Tirana.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA