Perché Oriana e Daniele si sono lasciati

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono stati grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 7. Una coppia litigarella che in un certo senso è stata distrutta anche dal gioco del reality e dai mesi lunghi e intensi all’interno della casa. Da probabile vincitore, Daniele Dal Moro è stato squalificato proprio per il suo comportamento aggressivo e inopportuno nei confronti della modella venezuelana. Oriana si è classificata seconda, alle spalle della vincitrice Nikita Pelizon. Ma come sono andate realmente le cose fuori dalla casa ? Perché Oriana e Daniele si sono lasciati?
Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono lasciati
Dopo la conclusione del reality, Oriana e Daniele si sono rivisti e hanno vissuto con apparente serenità la loro storia d’amore cominciata all’interno delle mura di Cinecittà. Non tutto è andato a buon fine, a differenze delle altre coppie del reality come i Donnalisi (Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria) e gli Incorvassi (Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi).
Perché Oriana e Daniele si sono lasciati, i motivi della rottura
Dal Moro ha fatto sapere il reale motivo della rottura del rapporto “Io e Oriana abbiamo tante incomprensioni, tante derivano dalle cose che mandate voi. Già non è facile mettere da parte quello che è successo al GF“. Il veronese ha aggiunto “Non ci capiamo, abbiamo tante discussioni, litigate. L’ultima volta perché ho visto Antonella Fiordelisi, era insieme a Edoardo a Verona e ci siamo visti. Mi ha detto che si è sentita umiliata. Queste sono le motivazioni, sono incomprensioni”. Dal Moro sostiene, infine, che Oriana si sia vista privatamente anche con Antonino Spinalbese.