Perché Oriana e Daniele si sono lasciati

Perché Oriana e Daniele si sono lasciati
Perché Oriana e Daniele si sono lasciati

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro sono stati grandi protagonisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip 7. Una coppia litigarella che in un certo senso è stata distrutta anche dal gioco del reality e dai mesi lunghi e intensi all’interno della casa. Da probabile vincitore, Daniele Dal Moro è stato squalificato proprio per il suo comportamento aggressivo e inopportuno nei confronti della modella venezuelana. Oriana si è classificata seconda, alle spalle della vincitrice Nikita Pelizon. Ma come sono andate realmente le cose fuori dalla casa ? Perché Oriana e Daniele si sono lasciati?

Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli si sono lasciati

Dopo la conclusione del reality, Oriana e Daniele si sono rivisti e hanno vissuto con apparente serenità la loro storia d’amore cominciata all’interno delle mura di Cinecittà. Non tutto è andato a buon fine, a differenze delle altre coppie del reality come i Donnalisi (Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria) e gli Incorvassi (Micol Incorvaia ed Edoardo Tavassi).

Perché Oriana e Daniele si sono lasciati, i motivi della rottura

Dal Moro ha fatto sapere il reale motivo della rottura del rapporto “Io e Oriana abbiamo tante incomprensioni, tante derivano dalle cose che mandate voi. Già non è facile mettere da parte quello che è successo al GF“. Il veronese ha aggiunto “Non ci capiamo, abbiamo tante discussioni, litigate. L’ultima volta perché ho visto Antonella Fiordelisi, era insieme a Edoardo a Verona e ci siamo visti. Mi ha detto che si è sentita umiliata. Queste sono le motivazioni, sono incomprensioni”. Dal Moro sostiene, infine, che Oriana si sia vista privatamente anche con Antonino Spinalbese.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA