Perché Antonio Orefice e Maria Esposito si sono lasciati ?

Antonio Orefice e Maria Esposito si sono lasciati ? Corrono voci insistenti sul conto dei due protagonisti della serie record Mare Fuori. L’attentissimo pubblico non sta seguendo soltanto le vicende della fiction (da poco sono cominciate le riprese della quarta stagione), ma anche tutti i fatti privati che intercorrono tra gli attori. Al centro dell’ultimo gossip ci sarebbero Antonio Orefice, che ha interpretato Totò Ascione nella prima stagione, e Maria Esposito aka Rosa Ricci. La loro storia d’amore è davvero arrivata al capolinea ? Perché Antonio Orefice e Maria Esposito si sono lasciati ? Ecco i motivi della crisi.
Antonio Orefice e Maria Esposito si sono lasciati, ecco perché
Secondo The Pipol Gossip la giovane coppia di attori si sarebbe detta addio poco prima dell’inizio delle riprese di Mare Fuori 4. Dopo una serie di tira e molla e diversi indizi raccolti sui profili social il rapporto è giunto al termine. Non ci sono dubbi dopo che entrambi hanno smesso di seguirsi sui relativi profili social su Instagram eliminando ogni foto insieme. Un dato irrilevante? Al tempo di oggi, tali azioni possono avere un significato decisivo. E questo sembra proprio il caso.
Maria Esposito si è lasciata ? I fan sognano Massimiliano Caiazzo
Adesso i fan sperano nell’unione fiction-realtà tra Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito che nella serie interpretano la coppia più amata e discussa, ovvero Rosa Ricci e Carmine Di Salvo. C’è del tenero tra i due anche fuori dal set? In realtà no, perché Massimiliano Caiazzo è innamoratissimo della sua Elena D’Amario. La coppia non si nasconde più anche sui social con teneri commenti.