Marta Bifano figlia Ida Di Benedetto

Marta Bifano

Marta Bifano è la prima figlia di Ida Di Benedetto attrice professionista dal 1980 e produttrice, attiva in teatro, televisione e cinema. Chi è e cosa fa oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Marta Bifano età e biografia

Data di nascita: Marta Bifano, età 64 anni, è nata a Napoli il 4 novembre 1959. Anche lei, come sua madre, è un’attrice e produttrice cinematografica. Non è la figlia di Giuliano Urbani fidanzato storico di Ida Di Benedetto. La Bifano è nata da un’altra relazione. Ha una sorella che si chiama Stefania Bifano.

Marta Bifano lavoro e carriera

La Bifano ha debuttato al cinema ne 1981 con il film Ricomincio da tre di Massimo Troisi. Seguono altre partecipazioni in Tifosi, La donna lupo, Blues metropolitano, Maccheroni di Ettore Scola, Hotel Meina di Carlo Lizzani e Uno per tutti di Mimmo Calopresti (2015). In televisione debuttò nel 1980 con L’eredità della priora. Ha interpretato altre parti nelle fiction Caterina e le sue figlie, Caravaggio e Sposami. Come produttrice, lavora insieme alla madre Ida e alla sorella Stefania, presso la società Titanio Produzioni. Qui la filmografia completa.

Marta Bifano marito e figli

Marta Bifano è stata sposata con Umberto Di Grazia. Con suo marito ha avuto il figlio Massimiliano Di Grazia, oggi 36enne. Nel 2007 fu protagonista di un caso di cronaca molto particolare. Il nipote di Ida Di Benedetto era scomparso durante un viaggio da Milano a Trieste. Poi fu ritrovato nella casa di un conoscente nel capoluogo lombardo.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA