Lorenza Mario oggi: età, marito e figli, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Lorenza Mario oggi

Lorenza Mario oggi

Lorenza Mario oggi

Lorenza Mario è una ballerina, attrice, cantante e conduttrice italiana. Dopo alcune esperienze nel campo della recitazione, Lorenza ha avviato una lunga carriera televisiva. Cosa fa oggi ? Ecco la sua biografia e la vita privata.

Lorenza Mario età e biografia

Data di nascita: Lorenza Mario, età 53 anni, è nata a Camposampietro il 9 ottobre 1969. Diplomata all’ISEF e in maturità classica. Debutta come ballerina nella compagnia Veneto Balletto di Padova, con la quale vince il premio Vignale Danza nel 1986. Nel 1990 debutta in teatro con “La sorpresa dell’amore” di Pierre de Marivaux. Inizia la sua carriera televisiva negli anni ’90. Da quel momento in poi diventa una delle showgirl più amate del piccolo schermo, protagonista di molti programmi ed eventi televisivi.

Lorenza Mario carriera

La ricordiamo nelle trasmissioni tv Acqua calda, Il grande gioco dell’oca e Re per una notte con Gigi Sabani, Buona Domenica, Fantastica italiana (Rai 1) condotto da Paolo Bonolis, “Giro giro Fiat”. Nel 1996 viene scelta come prima donna dello spettacolo de Il Bagaglino “Rose Rosse” di Pierfrancesco Pingitore, e poi nel 1997 con “Viva l’Italia”. Ha recitato con Raimondo Vianello e Sandra Mondaini nel film “Delitto al circo” e ne “I misteri di Cascina Vianello”.

Lorenza Mario marito e figli

Lorenza è stata sposata con il tenore Alessandro Safina da cui ha avuto un figlio (oggi ventenne) nato nel luglio 2002.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA