La memoria del cuore storia vera film, Kim e Krickitt Carpenter chi sono oggi

La memoria del cuore storia vera

La memoria del cuore storia vera film

La memoria del cuore storia vera
La memoria del cuore storia vera

La memoria del cuore è un film di Michael Sucsy, uscito al cinema nel 2012. Gli attori Channing Tatum e Rachel McAdams hanno interpretato Paige e Leo una coppia di sposi che vive a Chicago. Un giorno la storia d’amore tra Paige e Leo subisce un duro colpo dopo un tragico incidente automobilistico. Leo rimane illeso, mentre Paige finisce in coma. La donna si salva miracolosamente, ma perderà completamente la memoria degli ultimi cinque anni. Di conseguenza, dimenticherà completamente il suo amato Leo. Questo incredibile racconto è pura fantasia o è tratto da un fatto reale? A seguire: La memoria del cuore storia vera, Kim e Krickitt Carpenter chi sono oggi

La memoria del cuore storia vera, da cosa è tratto del film

Il matrimonio tra Leo e Paige sembra perfetto, finché un incidente automobilistico toglie alla donna la sua memoria. Al risveglio dal coma lei non ricorda assolutamente chi sia l’uomo che le sta accanto e che dice di amarla. La volontà di Leo di ricostruire la loro vita insieme in attesa che i ricordi riaffiorino si scontra immediatamente con le paure della moglie e soprattutto con la famiglia di lei, diventata nel frattempo invasiva.

La memoria del cuore storia vera, chi sono Kim e Krickitt Carpenter

La vita di Kim e Krickitt Carpenter (nel film Leo e Paige) è andata in frantumi il 24 novembre 1993. Due mesi dopo il loro matrimonio, un devastante incidente d’auto ha lasciato Krickitt con un grave trauma cranico e in coma per settimane. Quando si è svegliata non aveva idea di chi fosse Kim. Contro ogni previsione, Kim e Krickitt si sono innamorati di nuovo. Anche se Kim è stata al fianco di Krickitt nei momenti più bui che un marito possa immaginare, lui ha detto “Non sono un eroe. Ho fatto un voto”.

Kim Carpenter e Krickitt Carpenter oggi

Kim Carpenter ha due figli e vive a Farmington, New Mexico, insieme a Krickitt Carpenter. Oggi la coppia ha due figli. Kim è vice amministratore delegato per la contea di San Juan, Krickitt lavora come insegnante supplente.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA