Pietro Cappa marito Amii Stewart

Pietro Cappa marito Amii Stewart

Pietro Cappa è il marito di Amii Stewart, una delle cantanti internazionali più amate tra le ospiti dell’evento benefico di Assisi “Nel nome di Francesco”. Sorellastra della cantante Miquel Brown e zia della cantante Sinitta, è divenuta nota al grande pubblico nel 1979 con il singolo Knock on Wood, cover di un successo di Eddie Floyd che raggiunse la vetta dei singoli più venduti negli Stati Uniti. Chi è Pietro Cappa, l’uomo che ha conquistato il cuore di Stewart.

Pietro Cappa biografia

Pietro Cappa, età 65 anni, è nato a Roma nel 1958. Nel luglio del 1994 Pietro Cappa è convolato a nozze con Amii Stewart. Mio marito è meraviglioso, paziente, sensibile e generoso. Lui è la mia mano sinistra. Quando l’ho conosciuto, sono stata veramente fortunata”. Per molti anni Stewart e Cappa hanno vissuto a Roma e poi a Cagliari. Con questo matrimonio, Ami Stewart è stata naturalizzata italiana.

Che lavoro fa Pietro Cappa il marito di Amii Stewart

Pietro Cappa è un imprenditore e lavora come manager musicale di sua moglie Amii. Lei lo ha voluto fin da subito per supportare la sua incredibile carriera stracolma di successi.

Pietro Cappa figli e matrimonio con Amii Stewart

La Stewart e suo marito Cappa non hanno avuto figli. Sono sposati da quasi 30 anni e tutt’oggi vivono felicemente in Italia.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA