Innamorarsi in Scozia film Tv8

Innamorarsi in Scozia film Tv8
Innamorarsi in Scozia film Tv8

Oggi va in onda Innamorarsi in Scozia film Tv8 diretto nel 2023 da David Lumsden. Una scrittrice viene mandata in Scozia per ritirare un premio al posto del suo capo, ma un affascinante poeta la scambia per qualcun altro. Questa è in breve la storia di “Meet You in Scotland” (titolo originale) con protagonisti Emma Fisher e Finlay Bain e ambientato ovviamente a Gifford location della Scozia. A seguire: Innamorarsi in Scozia trama, cast e finale.

TI POTREBBE INTERESSARE: Hai visto anche “Scottanti bugie” e Sotto il segno dell’amore

Innamorarsi in Scozia trama completa

Jen Oakley è una scrittrice che lavora come assistente di un celebre scrittore. Un giorno viene invitata in Scozia per ritirare un premio assegnato al suo superiore. Purtroppo il diritto interessato non può essere presente e per questo Jen è stata delegata per assistere all’evento. Quando arriva sul luogo verrà clamorosamente scambiata da James MacDuff un noto poeta scozzese. Jen sta al gioco e inizia conoscere meglio l’affascinante uomo.

Innamorarsi in Scozia finale

Jen si innamora delle bellezze scozzesi di Highlands e soprattutto del bel poeta MacDuff. Comprende che il loro rapporto, seppur in fase iniziale, sta andando oltre l’amicizia. Ma in ballo c’è la sua credibilità. Jen rivelare la sua identità a James, ma rischia di rompere l’incantesimo amoroso.

Innamorarsi in Scozia cast

  • Emma Fischer: Jen Oakley
  • Finlay Bain: James MacDuff
  • Lewis Howden: Alfie
  • Barbara Horne: Maggie
  • Emeric Bernard-Jones: Tom
  • Janis Ahern: Liz Harvii
  • John Ramm: Signor Miller

Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA