Gigi Sabani moglie Rita Imperi e figli del conduttore tv

Gigi Sabani moglie Rita Imperi
Gigi Sabani moglie Rita Imperi

Gigi Sabani, all’anagrafe Luigi Sabani, nacque a Roma il 5 ottobre 1952. È stato un conduttore, cantante e imitatore. Raggiunse la celebrità negli anni 80, confermandosi uno dei volti più popolari della televisione italiana. Nel 2007 è scomparso prematuramente in seguito a un infarto. Chi era la moglie di Gigi Sabani e i suoi figli?

Gigi Sabani moglie Rita Imperi

Gigi Sabani ha avuto una moglie e 2 figli. La prima moglie si chiama Rita Imperi dal quale ha avuto il primo figlio Simone Sabani. Questa unione rappresenta una delle relazioni più importanti nella vita di Sabani. Quando Gigi è scomparso, il primo figlio Simone si scagliò contro la stampa che stava speculando sulla morte di Sabani “I giornalisti mi chiesero subito se ci fossero stati errori dei medici. Io non faccio diagnosi post-mortem. Il nome di mio padre è stato sempre usato per fare polemiche. Nel caso ci fosse stato un errore, è meglio la gogna mediatica o il rimorso che può avere un uomo?”.

Rita Imperi età e vita privata

Gigi Sabani moglie Rita Imperi
Gigi Sabani moglie Rita Imperi

Questa che vedete è una delle pochissime foto di Gigi e Rita. La Imperi non lavorava nel mondo dello spettacolo ed è stata sempre lontana dal gossip. Cosa si sa su di lei? È stata la prima moglie di Sabani dal quale ha avuto il figlio Simone nel 1981. Dopo due anni, intorno al 1983, la coppia si è separata. Gigi ha ritrovato l’amore con la nuova compagna Raffaella dal quale ha avuto il secondo figlio Gabriele Sabani nato nel 2007.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA