Come finisce Yesterday trama e finale del film su Canale 5

Stasera su Canale 5 va in onda Yesterday film diretto dal regista premio Oscar Danny Boyle insieme all’altrettanto acclamato sceneggiatore di Notting Hill, Richard Curtis. Una commedia sentimentale con protagonista Lily James nei panni di Jack Malik un cantautore che farà vivere nuovamente il ricordo de Beatles. La pellicola è stata presentata in anteprima al Tribeca Film Festival e al nostro Taormina Film Fest ed ha incassato nel 2019 circa 155 milioni di dollari. L’opera cinematografica di Danny Boyle vanta la partecipazione di alcuni artisti di spicco tra cui Ed Sheeran e James Corden. Come finisce Yesterday ? A seguire: trama, cast e finale.
Yesterday trama completa
Jack Malik era un compositore in difficoltà come tanti, fino a ieri. Dopo un misterioso blackout, Jack scopre di essere l’unica persona al mondo a ricordare i Beatles. Mentre ascende alla fama spacciando le canzoni dei Fab Four per sue, Jack rischia di perdere Ellie, l’unica persona che lo abbia amato e spronato sin dall’inizio. Prima che le porte della sua vecchia vita si chiudano per sempre, Jack deve decidere se tutto ciò che desidera dalla vita, in fondo, non sia altro che l’amore.
Come finisce Yesterday finale del film
Jack prende quindi la sua decisione definitiva. Riceve il prestigioso invito dal cantautore Ed Sheeran per chiudere il suo concerto nella splendida cornice dello stadio di Wembley. Ma dopo aver concluso l’evento, Jack ammette davanti a milioni di spettatori che non è lui l’autore di quelle canzoni. Tutti i pezzi dei Beatles verranno resi disponibili sulla rete, sabotando così l’uscita del disco. Jack dichiara il suo amore a Ellie. Qualche tempo dopo Jack diventa un insegnante di musica nella scuola di Ellie.
Yesterday cast
Yesterday cast: Himesh Patel (Jack Malik), Lily James (Ellie), Joel Fry (Rocky), Kate McKinnon (Debra), Vincent Franklin (Brian), Alexander Arnold (Gavin), Sanjeev Bhaskar (Jed Malik), Meera Syal (Sheila Malik), Karma Sood (Jack da bambino) Robert Carlyle (John Lennon anziano), Ed Sheeran, James Corden, Michael Kiwanuka.