Amii Stewart figli, età, malattia e vita privata: dove vive oggi la cantante

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Amii Stewart figli, età, malattia e vita privata

Amii Stewart figli, età, malattia e vita privata della cantante

Amii Stewart figli, età, malattia e vita privata
Amii Stewart figli, età, malattia e vita privata

Amii Stewart è una delle regine del pop che ha conquistato il maggior successo negli anni 70 e 80. La cantante americana, naturalizzata italiana, è tra gli ospiti dell’evento del concerto “Nel Nome di Francesco”. Ha collaborato anche con artisti italiani come Ennio Morricone e Gianni Morandi con il quale partecipò nel duetto della canzone “Working late tonight” al Festival di Sanremo e “Grazie perché”. Amii ha pubblicato 16 album nel corso della sua straordinaria carriera. Chi è Amii Stewart nella vita privata ?

Amii Stewart età e biografia

Amii Paulette Stewart età 68 anni è nato il 29 gennaio 1956 a Washington. Arrivata nei primi posti delle classifiche in tutto il mondo grazie a Light My Fire dei The Doors e per la canzone Paradise Bird. Si trasferisce in Italia dove diventa negli anni Ottanta una delle regine indiscusse del pop collaborando con artisti italiani e internazionali come Dee Dee Bridgewater e Gianni Morandi.

Amii Stewart malattia

Amii ha confessato di soffrire di una malattia fastidiosa, ovvero da cefalee acute, a causa dell’ansia. Poi le è stata diagnosticata un’infiammazione al trigemino, che lei tiene sotto controllo con l’aiuto dell’agopuntura.

Amii Stewart figli, vita privata, dove vive oggi

Amii Stewart si è sposata con Pietro Cappa nel 1992. Dopo la convivenza italiana a Porto Cervo e Roma, la Stewart oggi vive felicemente in Sardegna con il suo compagno. La Stewart non ha mai avuto figli, ma è sorella della cantante Miquel Brown e zia della cantante Sinitta.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA