Christopher Leoni Isola dei Famosi: età, moglie e figli, origini, vita privata

Christopher Leoni Isola dei Famosi 2023

Christopher Leoni Isola dei Famosi 2023

Christopher Leoni Isola dei Famosi 2023

Christopher Leoni è l’ultimo concorrente eliminato de L’Isola dei Famosi 2023. L’affascinante attore e modello ha lasciato l’Honduras, ma il suo profilo ha interessato molti telespettatori. Chi è Christopher Leoni ? Ecco la sua biografia e la vita privata

Christopher Leoni biografia

Data di nascita: Christopher Cassio Martins Meireles, età 39 anni, è nato a San Paolo e ha origini brasiliani. Il suo fisico: altezza 1.87 cm, taglia 50. Inizia la sua carriera come modello in Brasile, ma ha trovato la fortuna nel 2002 a Milano. Dopo una lunga gavetta nella moda, inizia la sua carriera di attore.

Christopher Leoni attore

Nel 2012 comincia un sodalizio con la società Ares. Recita ne L’onore e il rispetto e Il Peccato e la Vergogna fiction con protagonista Gabriel Garko. Nel 2013 è tra i protagonisti di Pupetta il coraggio e la passione con Manuela Arcuri.

Christopher Leoni Isola dei Famosi 2023

Christopher torna in televisione come concorrente di due trasmissioni tv molto popolari: Ballando con le Stelle nel 2017 su Rai 1 e L’Isola dei Famosi 2023 su Canale 5

Christopher Leoni moglie e figli

Christopher è fidanzato con Francesca Versace nota designer figlia di Santo Versace e fratello dello stilista Gianni Versace. La coppia non è sposata e ha 2 figli: la prima si chiama Ayla Leonor Leoni nata il 14 settembre 2014, il secondo figlio è nato nel 2017.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA