Ana Garces La Promessa: età, fidanzato, biografia attrice e vita privata

Ana Garces La Promessa

Ana Garces chi è Jana de La Promessa

Ana Garces La Promessa

Ana Garces è la protagonista de La Promessa, la nuova soap in onda dal 29 maggio 2023 su Canale 5. Nella serie spagnola interpreta Jana Exposito una ragazza che arriva presso il palazzo di Los Pedroches per vendicare la morte di sua madre e per scoprire dove si trova suo fratello minore. Chi è Jana Exposito de La Promessa ? Ecco la biografia e la vita privata dell’attrice.

Ana Garces età e biografia

Data di nascita: Ana Garcés, età 24 anni, è nata Valladolid in Spagna il 9 maggio 1999. Di professione attrice, ma anche modella spagnola. Cresce nella comunità di Castilla y Leon. La Garcés ha frequentato un corso di recitazione presso l’Accademia delle arti dello spettacolo di Bratislava e nel 2019 ha conseguito un diploma di scuola d’arte presso la scuola d’arte di Valladolid. Dal 2018 al 2021 frequenta la facoltà di arte drammatica della scuola di recitazione di Valladolid.

Ana Garcés Carriera

Dopo aver recitato in alcuni spettacoli teatrali e in altri cortometraggi, nel 2023 trova la popolarità con il ruolo di protagonista in La Promessa. Nello stesso anno viene inserita nel cast Gallo Rojo di Enrique Garcia-Vazquez. Nel 2022 vince il premio per l’interpretazione di Lili nel corto Los Comedores.

Ana Garces fidanzato e vita privata

A oggi è sconosciuta la sua posizione sentimentale. La vita privata dell’attrice è visibile soprattutto sul suo profilo Instagram @anagarcesd

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA