Sorelle per sempre storia vera, chi sono Marinella Torrisi e Costanza Maggio

Nate nello stesso ospedale, stesso giorno, stessa ora e scambiate in culla. Succede Mazara del Vallo nei primi anni 2000. Poi la verità: le due famiglie hanno cresciuto e amato la figlia dell’altra. Questa è l’incredibile storia di Sorelle per sempre film tv di Rai 1 diretto da Andrea Porporati nel 2021. Gli psicologi, la Giustizia minorile, il buon senso suggeriscono ai quattro genitori un nuovo scambio. Solo con l’amore senza barriere, tutti riusciranno a salvarsi, a rinascere. Sorelle per sempre storia vera ? Chi sono oggi Marinella Torrisi e Costanza Maggio ?
Sorelle per sempre storia vera risarcimento, da cosa è tratto il film
Sorelle per sempre è una storia vera accaduta esattamente nel 1998 a Mazara del Vallo. I fatti corrispondono con buona parte della trama del film di Rai 1. Due bambine, nate nello stesso giorno e nella stessa ora, vengono scambiate in culla.
Marinella Torrisi e Costanza Maggio chi sono oggi le due bambine di Sorelle per Sempre

I loro nomi sono Caterina e Melissa, nella fiction Marinella Torrisi e Costanza Maggio. La scoperta avvenne durante l’asilo quando Marinella Alagna (madre di una delle bambine) si accorse dell’incredibile somiglianza con le altre sue figlie. Dopo vari esami sul caso, il Tribunale dei Minori consigliò di scambiare nuovamente le bambine, ma alla fine hanno lasceranno le cose così. Marinella e Costanza, le reali Caterina e Melissa, oggi hanno 23 anni e vivono felici come in una famiglia allargata insieme ai 4 genitori. Non c’è stato, perciò, nessun risarcimento.