Quanti figli ha Cristiana Ciacci, chi sono i nipoti di Little Tony

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Quanti figli ha Cristiana Ciacci

Quanti figli ha Cristiana Ciacci (la figlia di Little Tony)

Quanti figli ha Cristiana Ciacci
Quanti figli ha Cristiana Ciacci

Cristiana Ciacci è la figlia unica di Antonio Ciacci, ovvero Little Tony il grande cantante italiano. A differenza del padre, che ha avuto solo lei come figlia, Cristiana è stata circondata da tanti figli e mariti con una bellissima famiglia allargata. Quanti figli ha Cristiana Ciacci ?

Quanti figli ha Cristiana Ciacci

Cristiana Ciacci ha 5 figli, tutti con la lettera M, avuti da mariti e compagni diversi: Mirko, Martina, Melissa, Melania e Mattia. Tutti i suoi figli sono anche i nipoti di primo grado di Little Tony. Il primogenito Mirko ricordò suo nonno durante la puntata di Domenica In “Era affettuosissimo, ma aveva il terrore che qualcuno potesse chiamarlo nonno e associarlo alla parola vecchio. Mirko ha 20 anni e ha ereditato dal nonno e dalla madre Cristina la passione per la musica. Oggi frequenta L’Università Scienze Della Comunicazione di Roma Tre.

Cristiana Ciacci mariti

È difficile identificare tutti nomi dei compagni e dei padri dei rispettivi figli di Cristiana. Attualmente è fidanzata con il 45enne Massimiliano Salvi, padre di Melania e Mattia, che sposerà a giugno 2023. In realtà si tratta del primo matrimonio della Ciacci. I figli di Cristiana Ciacci sono anche i nipoti di Alberto Ciacci e Enrico Ciacci, i fratelli di Little Tony.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA