Massimiliano Salvi marito Cristiana Ciacci: età, lavoro e figli, vita privata

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Massimiliano Salvi marito Cristiana Ciacci

Massimiliano Salvi marito Cristiana Ciacci

Massimiliano Salvi marito Cristiana Ciacci

Cristiana Ciacci ha avuto tanti compagni e 5 figli, ma oggi è legata sentimentalmente a Massimiliano Salvi, detto Max e si sposerà per la prima volta nel 2023. Chi è l’uomo che ha conquistato il cuore della figlia di Little Tony?

Massimiliano Salvi età e biografia

Data di nascita: Massimiliano Salvi, età 45 anni, è nato a Cagliari nell’agosto del 1977. Massimiliano e Cristiana stanno insieme da quasi 15 anni. Salvi è stato vicino durante la sua malattia dell’anoressia “Lui cenava da solo e mi portava lo stesso con sé, capiva che la mia anoressia era una risposta ai miei problemi, non mi ha mai ossessionato”.

Che lavoro fa Massimiliano Salvi

Massimiliano Salvi è un medico molto affermato, specializzato in ortopedia, traumatologia e medicina fisica e riabilitativa, soprattutto in ambito sportivo. Attualmente lavora con il Cagliari Calcio. È anche professore di Ortopedia e Traumatologia all’Università degli Studi di Cagliari. A tal proposito ha scritto dei libri.

Massimiliano Salvi figli e matrimonio con Cristiana Ciacci

Cristiana si sposerà per la prima volta l’11 giugno 2023 “Non mi sono mai sposata e lo aspettavo davvero con tutto il cuore”. Salvi è il padre di 2 dei cinque figli di Cristiana, Melania Salvi e Mattia Salvi.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA