Luciana Manfra chi è la seconda moglie di Little Tony

Luciana Manfra è stata la seconda moglie di Little Tony, al secolo Antonio Ciacci, uno dei cantanti italiani più famosi al mondo. Dopo Giuliana Brugnoli, Antonio ha ritrovato l’amore con la Manfra fino al giorno della sua morte. Chi è la donna che conquistò il “Cuore matto” di Little Tony ?
Luciana Manfra età e biografia
Data di nascita: Luciana Manfra, età 53 anni (oggi), è nata Roma nel 1969. L’amore tra i due è nato sul palcoscenico, ma ci furono subito polemiche per la differenza di età di 28 anni. La Manfra incontrò Little Tony quando aveva gli stessi anni di sua figlia Cristiana Ciacci, nata dal primo matrimonio con Giuliana Brugnoli.
Che lavoro fa Luciana Manfra
Luciana lavora come corista ed è proprio sul palcoscenico che nacque l’amore tra lei e Little Tony. Un vero colpo di fulmine tra i due che dalla prima volta che si sono visti non si sono più lasciati.
Luciana Manfra figli e matrimonio con Little Tony
Manfra e Little Tony si sono sposati nel 1999. La coppia ha mantenuto le distanze dai riflettori e dal gossip. Luciana e Antonio non hanno avuto figli. La donna è stata vicino a lui fino alla morte avvenuta nel 2013. Little Tony ha avuto un’unica figlia che si chiama Cristiana Ciacci. Ha avuto 5 nipoti.