Luca Barbareschi figli e vita privata

Luca Barbareschi figli
Luca Barbareschi figli

Luca Barbareschi è un noto produttore, attore e politico italiano. All’anagrafe, Luca Giorgio Barbareschi, nasce il 28 luglio 1956 in Uruguay a Montevideo. Oggi ha 66 anni ed è senza ombra di dubbio uno dei volti più influenti dello spettacolo italiano. Cosa sappiamo sulla sua vita privata ? Chi sono i figli di Luca Barbareschi e i suoi amori ?

Luca Barbareschi figli

Luca Barbareschi è stato sposato 2 volte. Nel primo matrimonio con Patrizia Fachini ha avuto 3 figlie: Eleonora Barbareschi, Beatrice Barbareschi e Angelica Barbareschi. Successivamente ha avuto una relazione per 10 anni con Lucrezia Lante della Rovere, da lei non ha avuto altri figli. La sua moglie attuale è Elena Monorchio. Da lei ha avuto altri 2 figli: Maddalena Barbareschi e Francesco Barbareschi.

Luca Barbareschi figlio americano

Il primo figlio di Luca Barbareschi si chiama Michael Barbareschi ed è nato nel 1974 da una fugace avventura. Lo ha scoperto soltanto dopo qualche anno da una sua ex fidanzata durante una festa a New York

Cosa fanno i figli di Luca Barbareschi

Eleonora Barbareschi è nata nel 1984 e ha creato un’azienda di design interdisciplinare. Ha avuto un difficile rapporto con suo padre “Mi è mancata la sua presenza. Non lo faceva per cattiveria, ma perché è troppo preso da se stesso”. Beatrice Barbareschi è nata nel 1985, ha una laurea ed è sposata con due figli. Angelica Barbareschi è nata nel 1993 ed è un’attrice italiana. Maddalena Barbareschi e Francesco Saverio Barbareschi sono i figli più piccoli avuti da Elena Monorchio.


Blog di Alberto Fuschi

Giornalista iscritto presso l'Ordine Nazionale dei Giornalisti. Blog Magazine: Piper Spettacolo Italiano

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA