Elena Monorchio moglie Luca Barbareschi

Elena Monorchio è la moglie attuale di Luca Barbareschi, attore e produttore cinematografico televisivo. Dopo la relazione con la prima moglie Patrizia Fachini, da cui ha avuto le figlie Eleonora, Angelica e Beatrice, Barbareschi ha ritrovato l’amore con la signora Monorchio. Chi è la donna che ha conquistato il suo cuore? Ecco la biografia e la vita privata.
Elena Monorchio età e biografia
Data di nascita: Elena Monorchio, età 45 anni, è nata nel 1977. Ha origini calabresi e si porta 22 anni di differenza col marito Barbareschi (oggi ha 66 anni). Elena è la figlia di Andrea Monorchio, ex ragioniere di Stato e proviene da una famiglia benestante della Calabria.
Elena Monorchio padre Andrea Monorchio
Andrea Monorchio è un economista, funzionario pubblico e accademico italiano, Ragioniere generale dello Stato in carica dal 1989 al 2002. Insignito del titolo di Cavaliere di Gran Croce della Repubblica Italiana e della Medaglia d’Oro alla Sanità Pubblica. Oggi è professore ordinario di Contabilità di Stato presso l’Università di Siena.
Che lavoro fa Elena Monorchio
Elena ha una lunga carriera da imprenditrice, nell’ambito del Marketing della Comunicazione. Laureata in lingua e letteratura francese.
Elena Monorchio figli e matrimonio con Luca Barbareschi
Monorchio e Barbareschi vivono insieme da 10 anni. Durante il loro matrimonio sono nati due figli, Maddalena e Francesco Saverio. Per l’attore, questo è il secondo matrimonio dopo quello con Patrizia Fachini, da cui ha avuto le figlie Beatrice, Eleonora e Angelica.