Cristiana Ciacci chi è la figlia di Little Tony: età, lavoro, malattia, marito e figli

Blog di Alberto Fuschi

Updated on:

Cristiana Ciacci figlia di Little Tony

Cristiana Ciacci chi è la figlia di Little Tony

cristiana-ciacci-chi-e-la-figlia-di-little-tony

Nella puntata di Domenica In del 28 maggio 2023 ci sarà Cristiana Ciacci, figlia di Antonio Ciacci, per tutti il mitico Little Tony, star indelebile della musica italiana di tutti i tempi. In attesa della sua ospitata da Mara Venier, scopriamo insieme chi è Cristiana Ciacci.

Cristiana Ciacci biografia

Data di nascita: Cristiana Ciacci, età 50 anni, è nata nel 1972 ed è l’unica figlia di Antonio Ciacci, in arte Little Tony, avuta con Giuliana Brugnoli.

Che lavoro fa Cristiana Ciacci

Cristiana Ciacci ha deciso di seguire le orme del padre, ma il suo percorso è stato interrotto bruscamente da una malattia. Cristiana è stata colpita in passato dall’anoressia, per fortuna oggi il problema è stato risolto. Dopo la morte del padre avvenuta nel 2013, Cristiana ha deciso di mantenere la sua eredità artistica sposando il progetto “Little Tony Family”, a oggi il suo lavoro principale è proprio quello della cantante. Di tanto in tanto, Cristiana Ciacci canta in tour con altre due ballerine e il musicista Angelo Petruccetti, storico collaborato di Little Tony. Il suo profilo Instagram è @cristianaciacciofficial.

Cristiana Ciacci marito e figli

Cristiana è stata sposata per ben 3 volte e da questi matrimoni ha avuto 5 figli: Melissa, Martina, Melania, Mirco e Mattia. Cristiana è fidanzata attualmente con il compagno Massimiliano Salvi (che sposerà il prossimo giugno 2023), conosciuto semplicemente come Max, ed è il padre di Mattia e Melania.

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA