Come finisce Ma cosa ci dice il cervello trama, cast e finale del film di Canale 5

Come finisce Ma cosa ci dice il cervello

Come finisce Ma cosa ci dice il cervello trama e cast del film di Canale 5

Come finisce Ma cosa ci dice il cervello

Prosegue la maratona con i maggiori successi cinematografici di Paola Cortellesi. Dopo “Come un gatto in tangenziale”, “Mamma o papà” e Un boss in salotto”, stasera su Canale 5 va in onda Ma cosa ci dice il cervello film diretto da Riccardo Milani, uscito al cinema del 2019 con un incasso totale di 5 milioni di euro. La pellicola, seppur meno brillante delle precedenti, ha ottenuto diversi premi come 2 Nastri d’Argento ai migliori attori (Fresi e Cortellesi) e la miglior interpretazione femminile di Carla Signoris assegnata ai Premi Flaiano. A seguire: Come finisce Ma cosa ci dice il cervello trama, cast e finale.

Ma cosa ci dice il cervello trama completa

Un lavoro noioso in un Ministero. Una figlia da crescere tra mille impegni. Una madre a dir poco esuberante sempre pronta a coglierla in fallo. Ecco, in sintesi, la vita di Giovanna, una donna come tante che sembra destinata a non emergere mai, avvolta nella rassicurante nebbia dell’anonimato. Ma le cose non sono esattamente come sembrano. 

Come finisce Ma cosa ci dice il cervello finale del film

Finale: La nostra protagonista, in realtà, conduce una doppia vita, nascondendo dietro a una scialba facciata un incarico da agente segreto, impegnato in missioni ad alto rischio. Una sera, complice una rimpatriata con i più cari amici del liceo, Giovanna rivede se stessa attraverso i loro racconti. Giovanna non ci sta e, ricorrendo a tutti i mezzi a sua disposizione, decide che è giunto il momento di reagire. Giovanna viene riammessa in servizio dopo l’arresto di Bauen. Inoltre si dichiara a Roberto che accetterà di sposarla

Ma cosa ci dice il cervello cast completo

Ma cosa ci dice il cervello attori: Paola Cortellesi (Giovanna Salvatori), Stefano Fresi (Roberto Desideri), Tomas Arena (Eden), Teco Celio (Gerard), Remo Girone (comandante D’Alessandro), Vinicio Marchioni (Marco), Lucia Mascino (Francesca), Claudia Pandolfi (Tamara), Giampaolo Morelli (Enrico), Carla Signoris (Agata), Ricky Memphis (Dario), Paola Minaccioni (Anita), Alessandro Roia (Claudio), Chiara Luzzi (Martina).

error: ©RIPRODUZIONE RISERVATA